P&P Loyal

NOVITÀ

30|01|2015

comunicazione ai clienti per listino prezzi

Gentile Cliente,

 
la progressiva svalutazione dell'Euro nei confronti del Dollaro sta rendendo le importazioni delle merci sempre più onerose.
Il trend di indebolimento dell'euro, iniziato nella seconda parte del 2014, si conferma forte anche in questo 2015 ed il valore di cambio odierno 1.12 usd/euro sembra destinato a ridursi ancora.
 
La nostra società ha in corso il listino prezzi 01/2015 con scadenza 30 aprile 2015 ma purtroppo la elevata percentuale della svalutazione ci impone una rettifica dei prezzi.
Per agevolare il passaggio e permettere l'eventuale rettifica di offerte in corso, non effettueremo il cambio dal mese di febbraio ma da quello di marzo.
Pertanto lasciamo il listino in corso 01/2015 valido fino al 28 febbraio e confermiamo che dal primo marzo entrerà in vigore il nuovo listino 02/2015 con gli aumenti.
 
Il nuovo listino sarà anticipato di una settimana rispetto alla data di entrata in vigore, ma tutti gli ordini ricevuti fino al 28 febbraio saranno fatturati ai prezzi vecchi.
 
Le offerte in corso per capitolati ancora non tradotti in ordini andranno revisionate nei prezzi per cui vi invitiamo a contattare i clienti informandoli di ciò, così come non potremo mantenere eventuali sconti effettuati nel corso del 2014.
 
Le scontistiche attuali saranno riformulate in base alle nuove quotazioni e sarà inviata apposita comunicazione.
Per informazioni, può contattare il nostro ufficio commerciale che è a sua disposizione per ogni chiarimento.
 
Cordiali saluti

 



?>
Australia ugg prezzo Italia Fino al 80% Off!.